Annuncio di Tolec, e WEB Radio 11.11 (432hz)

Uno dei più famosi contattisti, portavoce per il “Consiglio di Andromeda” è Tolec, ha dato  fino ad ora informazioni molto preziose. Le informazioni fornite da Tolec sono state rivoltate da capo a fondo e si sono dimostrate generalmente molto accurate ed attendibili.

TolecAnnuncio di Tolec – Dicembre 2012

Tolec del Consiglio Andromeda sarà coinvolto in convegni internazionali, non di lingua inglese, interviste in tutto il mondo … con mentalità aperta, in continua evoluzione, risveglio delle coscienze, intervistatori internazionali in tutto il mondo … lo scopo di queste interviste … è quello di aiutare illuminare la gente della Terra … per quanto riguarda il crescente risveglio, la coscienza, l’evoluzione e i continui cambiamenti che avvengono su questo pianeta e la sua gente, e la probabile prossima trasformazione di questo bellissimo pianeta per diventare un ancora più bel mondo di dimensione superiore.

Fino ad ora, i paesi che hanno in programma un’intervista radiofonica, nella lingua di ciascun paese, [Tolec avrà un traduttore di lingua straniera per ogni intervista che tradurrà le sue risposte – nella lingua madre di ogni paese ] sono i seguenti:

Italy Stazione: Web Radio 11.11 (432hz)

Ospite: Antonio Fontana

Programma: Intervista esclusiva di web radio 11.11 a Tolec – Cosa accadrà alla terra nel 2013, notizie dal Consiglio di Andromeda.

​Web:http://www.facebook.com/pages/Web-Radio-1111-432-hz/287717337994309?fref=ts

Data: Martedi, Dicembre 11, 2012

Orario: 5:30 PM (CET) ora italiana / 11:30 AM (EST) U.S

Argentina  Australia  Belgium [&/or possibly France]  Chile  Croatia  Greece  Hungary  Japan  Netherlands / Holland

Fonte: http://www.ascensionwithearth.com/

Nota  di    futurodiluce.wordpress.com

Molte  trasmissioni  da  Web Radio 11.11 (432hz),  la prima radio del Risveglio Cosmico,  vengono riproposte e sono scaricabili anche al  seguente link: http://www.spreaker.com/user/webradio11-11

Annunci

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.