Messaggio di Matthew a Susy Ward 20 Novembre 2012

Traduzione di Magda Cermelli

  • Nessuna guerra israelo-palestinese; effetti delle vibrazioni elevate sui corpi, misure di sostegno; elezione presidenziale negli USA; allineamento vibrazionale; recupero dell’equilibrio della Terra; le civiltà aiutano gli altri su richiesta; assistenza ET planetaria ed extraplanetaria; preghiera; effetti delle false informazioni; ringraziamento.

mattlast1_r1_c11. Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Fisicamente ed emotivamente voi sentite gli effetti dei picchi di energia più che vedere i loro notevoli risultati. Noi sentiamo e vediamo la grande spinta in avanti che i picchi hanno dato al pianeta e a gran parte dei suoi abitanti: Gaia, l’anima della Terra, è felice per la prossimità del suo corpo planetario alla soglia della quarta densità; la speranza per tempi migliori viene riaccesa nella persone le cui condizioni di vita sono disperate; ed anime appena risvegliate scintillano su tutta la Terra.

2. Un mondo pieno di altri avvenimenti meravigliosi è in arrivo, ma nei giorni a portata di mano, l’infusione di vibrazioni elevate sta avendo anche  effetti indesiderati, come la torbida intensità all’estremità negativa dello spettro della dualità.  Forse in questo momento è più evidente nel drammatico confronto israelo-palestinese. Ci affrettiamo ad assicurarvi che il tempo per lo scoppio di una nuova guerra è passato, i nemici di oggi si trasformeranno in rapporti pacifici, collaborativi e sarà impensabile che una nazione muova guerra ad un’altra.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.