Monique Mathieu: Il tempo restante per il Risveglio

Valersi dei mesi restanti per il Risveglio

Monique Mathieu,  7 Maggio 2012

D) Vorrei sapere se, al di là della scadenza del 2012, avremo ancora un calendario.Questo significa forse che non avremo più bisogno del concetto tempo?

Grazie per la vostra risposta.

“Come sei maliziosa!…Tu hai l’arte e la maniera di volerci far dire ciò che non vogliamo dire!

(risate nella sala)

Che cosa possiamo rispondere a questa domanda? Vi diciamo semplicemente:vedrete bene!

Vorremmo anche dirvi questo:

Cari Bambini della Terra (spiritualmente; ndt), realmente così cari al nostro cuore,vivete l’istante presente! Vivetelo pienamente! Provate ad accrescere l’Energia della Luce!

Che vi inondi, che irradi in voi! Tentate di stare bene nella vostra vita, di vivere la serenità, la gioia e siate sicuri che se voi potete viverle avrete delle gioie che voi non potete nemmeno immaginare!

Certo, noi vi abbiamo parlato del 2012! Di tutto ciò che potrebbe arrivare! Ma su quale linea di tempo vi posizionate ora? Non siete voi saltati da un linea di tempo ad un’altra?

Non siete passati da uno scenario di vita ad un altro? Tutto questo non è forse dovuto all’apertura della coscienza e del cuore di molti Esseri umani sulla Terra? 

Guardate ciò che accade attualmente! Una parte di individui non vuole più essere manipolata! E perché, ad un tratto, questo avviene?

Perché sanno già verso quale avvenire meraviglioso stanno andando; essi desiderano cambiare il vecchio per fare in modo che il nuovo si posizioni e prenda radici.

Per via del vostro comportamento, non siete voi saltati da una linea di tempo molto difficile su un’altra molto più serena?

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.