Messaggio di SaLuSa a Mike Quinsey 21 Novembre 2012

  • … non dimenticate che ogni anima ha scelto il proprio modo di terminare la sua esperienza nel ciclo della dualità. Voi non siete in grado di sapere cosa le ha spinte a cercare un determinato tipo di esperienze, che giudicate sgradevole.
  • … finora, vi fu impedito di progredire e fatto credere di non avere alcuna scelta, perché le decisioni non dipendevano da voi. Adesso, state cominciando a capire che non è vero e che detenete il potere di creare il vostro futuro. In realtà, non dipendete da nessun altro e non dovete seguire i consigli o le direttive altrui.

Secondo un vostro modo di dire « il tempo non aspetta nessuno » ed è proprio vero, perché chi sta ancora dormendo, rinunzia a capire tante cose. Per cominciare, prendiamo quelli che non crederono che Dio esista e, tuttavia, incolpano Dio per quel che accade nel mondo. Ci auguriamo che comprendano che ciascuno di voi fu dotato di libero arbitrio, mediante cui avete creato quello che ora state sperimentando. Sarebbe facile per noi intervenire ma così facendo, vi priveremmo della possibilità di vedere le conseguenze delle azioni da voi iniziate. C’è ancora gente che pretende di reclamare giustizia – almeno così la chiamano – attaccando e distruggendo altri gruppi, apparentemente inconsapevoli o facendo finta di non vedere, la rabbia e l’odio provocati. Quante guerre sono ancora necessarie affinché l’uomo capisca che da esse non nasce la pace né alcuna soluzione duratura? Non sembra che sia stata imparata la lezione che la pace viene solo accettando che siete tutti Uno e, quindi, vivendo esprimendo pace, armonia e amore verso ogni forma di vita.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.