Messaggio dalla nave Andromediana Athabantian,

Dall’Astronave Athabantian

 

Athabantian, 11 Nov 2012

Quinta Dimensione

Vi salutiamo, perché noi dell’Athabantian, con cui avete comunicato nel corso degli ultimi mesi, siamo tutti presenti in questo giorno: Justine, Moraine, Bren-Ton, Ro-Tan, Adrial e Taugth. 

Portiamo un messaggio di grande gioia, per voi e per noi. La relazione di oggi sostituisce in un certo senso quella che vi abbiamo trasmessa in precedenza.

Un modo radicalmente nuovo di esistere sta emergendo. Questo traguardo a breve termine per tutti, compreso l’intero Pianeta, sta affiorando alle coscienze.

La trasformazione di Gaia e dei suoi abitanti è la punta di diamante di un mutamento radicale di qualsiasi struttura di terza dimensione in seno alla Creazione tutta.

Non vi è alcun dubbio che si verificherà e che influenzerà anche noi, a bordo dell’Athabantian. È per questo motivo che siamo qui oggi tutti presenti a parlare con voi.

Vi preghiamo di comprendere che il vostro mondo con tutto ciò che contiene sta passando a vibrazioni più elevate. La rigidità della forma fisica di cui ora avete l’esperienza sta per scomparire.

Ogni genere di timore connesso alla 3D sta svanendo (per esempio la paura della morte, della malattia, della povertà ecc.).

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.