Dagli Andromediani – Tolec: Arti, Musica, Salute in 4D

Andromeda-Tolec: Arti, Musica, Salute in 4D

Tramite: Josephine Wall

da Sebirblu, 12 Novembre 2012     (Sebirblu.blogspot.it)

Cari lettori, eccoci arrivati alla terza parte dell’intervista a Tolec (portavoce Andromediano) condotta dal Dr. Webre. Vi consiglio vivamente di leggere o di rivedere le altre due relazioni, visto che le ho pubblicate in Settembre, per averne un quadro generale più completo pubblicati sul blog  Qui e Qui.   Vi suggerisco anche di dare un’occhiata ai tre post dedicati sempre agli Andromediani e postati sotto il nome di Mark Kimmel che ne è il relatore: Qui, Qui e Qui.

Sto attualmente traducendo la quarta parte che vi presenterò al più presto perché le domande che sono state fatte a Tolec sono numerose ma ricche, a mio avviso, di informazioni preziose per tutti noi che stiamo cambiando la frequenza vibrazionale. Per comodità, come già precedentemente detto, menzionerò le dimensioni in 3D (l’attuale nostra) in 4D, in 5D  ecc.   Buona lettura!

La Creatività, le Arti, la Musica e la Salute nella vita umana di 4D.

L’Arte della Pittura

“Gli Esseri che sono naturalmente inclini, in modo artistico e/o creativo a captare dalla grande Coscienza universale (mondo delle Idee; ndt), utilizzano colori, luce, energia, suoni a varie frequenze per concepire qualsiasi immagine li ispiri in un dato momento.

Questi artefici usano le loro menti e l’energia per creare, di fatto, tutto ciò che desiderano utilizzando il movimento delle loro mani senza colori e senza pennelli.

Possono ideare scene specifiche e simboli geometrici, astraendo qualsiasi cosa sia attuabile. La complessità di ciascuna opera dipende dalla formazione di ogni individuo, da ciò che ha imparato quando era molto giovane.

Come sulla Terra, tutto dipende dal livello di preparazione e disciplina che l’autore ha conseguito. Inoltre qualsiasi realizzazione artistica può essere confezionata, ridotta e messa in un contenitore da trasporto e inviata attraverso le vastità dello spazio.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.