Messaggio di SaLuSa a Mike Quinsey 12 Novembre 2012

  • Continuiamo a renderci visibili nei vostri cieli molto più spesso di prima, e quando finalmente inizieremo la nostra grande parata  aerea, sappiamo che saremo bene accolti.
  • La mole di quel che vi è stato occultato va ben al di là della vostra immaginazione e sarete sbalorditi  nel vedere quanto siano stati sviluppati i vostri programmi spaziali. Come apprenderete, con l’aiuto di Extraterrestri, sono stati fatti incredibili progressi nel campo dei viaggi spaziali; attualmente, non pochi velivoli che circolano nei vostri cieli, sono di vostra produzione, ma vi è stato impedito di esserne a conoscenza.

Carissimi, tutto sta davvero cominciando con l’avvento dell’11.11, che ha aperto un portale tramite cui una gran quantità di Luce, attraversandovi, è giunta alla Terra. Chi tra voi ha scelto di lavorare per la Luce, non solo ha elevato le proprie vibrazioni, ma anche quelle del pianeta. Di conseguenza, è probabile che vi siate sentiti esaltati ed euforici, ma poi tutto si stabilizzerà. Forse il vostro cambiamento interiore più notevole è l’essere consapevoli di un profondo senso di tranquillità e pace. Continuando a condividere livelli ancor più elevati, diventerete sempre più Uno e gli altri “percepiranno” le potenti energie, che voi spandete tutto attorno. Vi trovate ora nel periodo tanto atteso e, guardandovi attorno, vedrete che i cambiamenti stanno avvenendo ovunque, portando gioia e felicità, che a loro volta innalzeranno ancor più le vibrazioni.

A livello personale, nulla conta di più dei preparativi per l’Ascensione. In qualunque modo vi aspettate che avvenga, ascenderete e poi tutto si succederà rapidamente. Non preoccupatevi delle cose materiali, perché disporrete di tutto quanto vi occorre e, in verità, di molto di più. Il programma concernente il vostro benessere ha preso in considerazione qualsiasi necessità, per cui la transizione dalla vostra presente dimensione alla quinta, sarà agevole. Preparatevi a godervi questa esperienza perché unica, e siete dei privilegiati per essere stati scelti a viverla. Non c’è assolutamente nulla da temere e ciascun’anima sarà amata e seguita in ogni fase. Noi vi accompagneremo, garantendo che il processo si svolga senza difficoltà, e vi daremo il benvenuto nei regni superiori.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.