Hathors: Pressione tettonica lungo l’Anello di Fuoco

  • Lo scopo di questa comunicazione è sensibilizzarvi a questa pressione tettonica come una possibile spiegazione per alcuni dei fenomeni fisici ed emozionali, oltre che mentali, strani e fuori dall’ordinario che affrontate.
  • Dal nostro punto di vista, potete aspettarvi un incremento in questo genere di situazioni per almeno i prossimi dieci anni.
  • Desideriamo capiate chiaramente che l’umanità è nel mezzo di una situazione critica.

Pressione Tettonica lungo l’Anello di Fuoco

Messaggio Planetario dagli Hathors – 26 Maggio 2006

In fondo al messaggio  osservazioni di Tom Kenyon

Come avevamo indicato in un messaggio precedente, c’è stata una probabilità di aumento dell’attività tettonica.

C’è un significativo aumento della tensione lungo quello che voi chiamate Anello di Fuoco (che si estende dalla Nuova Zelanda all’Australia, su attraverso l’Indonesia, in Giappone e nel Nord della Russia, l’attraversa e poi scende lungo la costa occidentale dell’America del Nord e del Sud). A causa della risonanza interna della Terra, anche la zona che voi chiamate Parco Nazionale Yellowstone, così come le faglie che scorrono lungo la costa orientale degli Stati Uniti, oltre che in Grecia e Turchia, sono potenzialmente coinvolte.

Qualcuno di voi potrebbe risentire di un aumento della irritabilità, dei disturbi del sonno, di una strana e inspiegabile stanchezza, mal di testa e nausea. Coloro che sono più sensibili potrebbero percepire una sensazione di tremito o di scuotimento al livello cellulare del corpo.

Non stiamo dicendo che siano imminenti dei massicci terremoti, ma la probabilità è aumentata. Questo include anche l’attività vulcanica sia sopra che sotto l’acqua.

L’umanità, e di conseguenza tutta la vita sulla Terra, si trova ad un punto di svolta. Abbiamo detto in molte occasioni che cosa occorre per riportare in equilibrio queste forze, perciò non le ripeteremo qui.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: