Metatron: Tempo, spazio, viaggio nel tempo… (3a parte)

  • Carissimi, l’Ascensione avrà luogo. Lasciate andare le paure e create, nell’energia del 2012 ed oltre, le realizzazioni  favorevoli che avete aspettato millenni ad effettuare. Nulla finisce nel 2012. I poli non si sposteranno, l’asse della Terra non si inclinerà e non ci sarà un asteroide che distruggerà la Terra. L’economia non cadrà nel caos, il caos non regnerà. A che scopo servirebbe? Il 12-12-12 è un nuovo inizio… e voi, tutti i molti “voi” su molti livelli, molte dimensioni, molte epoche del passato, presente e futuro, vi siete uniti nell’ADESSO per farlo succedere.

Da Magda:

Eccovi la terza ed ultima parte del bellissimo messaggio di Metatron…

Amore e Luce nel vostro mondo, nella vostra vita, nei vostri cuori, nella vostra anima!

Magda

Luglio 2012: L’Arcangelo Metatron tramite James Tipton [Tyberonn]

Tempo, spazio, viaggio nel tempo e teletrasporto e felici conclusioni

[Terza Parte]

Traduzione  di  Magda Cermelli ©

Il passato è dinamico

Il passato ed il futuro come “credete che siano” esistono come una serie di ricettori elettromagnetici conservati nella porzione cristallina del cervello fisico e nella mente non fisica all’interno del campo ultravioletto. Questi codici elettromagnetici possono essere modificati, ed in effetti sono in costante fluire. Voi scrivete il vostro destino, ed il vostro destino non è una dinamica lineare unidirezionale. La vostra creazione del passato è altrettanto importante quanto la creazione del vostro presente e del vostro futuro. Il passato allora è alquanto malleabile e non più statico del  futuro. Ora, il vostro processo mentale e le vostre convinzioni creano il vostro passato e ci sono tante versione valide del passato come ci sono per il futuro.

Vi diciamo che se alla prossima generazione venisse insegnato in tenera età che l’Impero Romano ha governato il mondo fino al 17° secolo, quel passato diventerebbe davvero una realtà e sarebbero trovate prove per confermarla. Tuttavia sarebbe un passato completamente diverso da quello da cui la vecchia generazione ha costruito. Ma ENTRAMBI sarebbero veri. Entrambi sarebbero files separati ma comunque validi all’interno dello stesso programma ologrammico di tempo.

In quanto esseri umani nella dualità, voi date per scontato che l’azione attuale possa cambiare il futuro, ma le azioni attuali possono ed in realtà cambiano anche il passato. Il passato non è meno distaccato o coinvolto dal vostro presente delle decisioni che prendete oggi. Vi offriamo una grande verità su cui riflettere, ed è che tutto ciò che fate influenza il vostro passato, e voi di conseguenza potete rimuovere quelli che potete definire traumi o  azioni sbagliate che hanno avuto luogo anni o vite fa dalla vostra posizione attuale. Inoltre, tutti voi siete tenuti a farlo! I portali cristallografici elettromagnetici nel cervello umano sono creati e totalmente e completamente coperti  da ognuno di voi, ed eccezionalmente così. Il passato probabile può essere cambiato e tali cambiamenti sono tutt’altro che rari. Questi cambiamenti avvengono spontaneamente su base subconscia. Adesso voi potete imparare a fare questo consapevolmente entrando nella Coscienza Quantica attraverso la Mer-Ka-Na.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.