Messaggio di SaLuSa a Mike Quinsey 5 Novembre 2012

  • La vita sulla vostra Terra attuale sta necessariamente giungendo a termine, perché il ciclo della dualità ha quasi completato il suo corso. Niente rimane immobile, tutto è in movimento e si cambia raggiungendo una nuova posizione, corrispondente alle proprie vibrazioni. Di conseguenza, la separazione delle anime sulla Terra è un evento del tutto naturale, causato dalla Legge d’Attrazione, sempre attiva. Non preoccupatevi del percorso altrui, perché tutti sono destinati a seguire quello per loro pianificato. Voi tutti vi troverete al posto giusto per continuare la vostra evoluzione.
  • Cercate di capire che finora avete lavorato benissimo, ancorando la Luce sulla Terra in modo tale da rendere meno traumatici e catastrofici i cambiamenti. Tanto tempo fa, ci furono innumerevoli profezie, basate su “probabilità” ora non più valide. Nondimeno, ci sono ancora persone che si aggrappano a queste vecchie predizioni, mantenendo una linea temporale che tuttora esiste, anche se priva di energie sufficienti ad influenzare la fine dei tempi. Come potete vedere, nessuno “si sbaglia”, ma è soltanto rimasto attaccato a un certo tipo di risultato, non più valido.

—————————————-

Carissimi, l’assemblea di gente, riunita a Sedona in occasione delle Conferenza Scenario 2012, è stata veramente grandiosa. Senza indugio, in centinaia sono venuti per tre giorni ad ascoltare relatori, ben noti per la loro dedizione nel diffondere la Luce. Costoro sono stati festeggiati, lasciando emergere tutto l’amore e la Luce dei partecipanti, che hanno così creato un punto focale, riversatosi poi in tutto il mondo. Questo rimarrà come un faro, che chiama a raccolta tante altre anime, con l’intenzione di elevare le vibrazioni ancor più in alto, e di offrire maggiori possibilità alla prima Città di Luce di manifestarsi fra breve. Tutti i partecipanti erano dei veri Operatori di Luce, che hanno risposto alla chiamata per unirsi e fare conoscere l’Ascensione a una maggiore quantità di persone.

Noi abbiamo osservato la Luce crescere non soltanto dall’alto, e i nostri rappresentanti, insieme agli Angeli, erano presenti per testimoniare in prima persona la bellezza e la gioia del vostro raduno. Abbiamo, inoltre, garantito che la vostra Conferenza non subisse interferenze, perché una tale esplosione di Luce attira gli Oscuri, che farebbero di tutto per estinguerla. Voi tutti che appartenete alla Luce, dovete prendere cura di proteggervi e vi basta visualizzarvi all’interno di un bozzolo di Luce, per essere al sicuro. Quel che avete imparato è che laddove ci sono molte persone animate dalle stesse intenzioni, si creano immediatamente un legame e una completa libertà d’espressione, scevra da qualsiasi pratica o convenzione sociale. Era possibile sentirsi liberi e accettare le altre anime senza remora alcuna. In futuro, questa immediata accettazione sarà il modo normale d’interagire tra voi.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.