Adama: Messaggio Novembre 2012

L’amore è tutta la creazione; è la sostanza e gli strati di tutta la vita, il collante che lega tutti insieme! Ciò non viene visto così facilmente nel vostro mondo … Chiediamo a ciascuno di voi di permettere al vostro punto di riferimento di essere nell’amore. Lasciatevi condurre in esso. Consentite ad ogni altra cosa di cadere come le foglie cadono dai vostri alberi in questo momento, arrendendosi al processo della vita… Siate semplici con voi stessi quando sentite che non si possono avere tutte le risposte a ciò che ci attende, ma permettete il flusso della vita, il flusso, il vostro punto di riferimento, per essere immersi nell’amore. È la vostra scelta e ne avete il diritto! Salutiamo ognuno di voi con un caloroso benvenuto in questo luogo e  spazio che è dentro di voi… All’interno del vostro  proprio essere c’è magia, ci sono miracoli; c’è gioia ed elevazione. Apritevi a tutte le possibilità dell’amore in qualsiasi momento! Sì, a volte il momento può sembrare opprimente, “dove è la mia scelta quando sono bombardato da tutto ciò che non è amore”? Allora potete scegliere in quel momento di orientare il vostro punto di vista verso una consapevolezza positiva, un momento di scelta. Creare la consapevolezza, in quel momento, di un pensiero d’amore. Rilassatevi in esso, siate grati per il vostro respiro, andate nel silenzio di quel momento e abbandonate la necessità di conoscere il risultato.

Ritornate a casa dentro voi stessi e rilassatevi; respirate e lasciate andare… Quando fate questo, siamo proprio qui con voi, stiamo respirando con voi, condividiamo lo stesso spazio, scegliendo di amare assieme a voi, tutti siamo questo…

Nell’ amore Siamo vostri fratelli compagni. Vi salutiamo nello spazio del cuore e sappiate che ognuno di voi è qui con uno scopo, con grande consapevolezza … Ognuno di voi è qui per scegliere di amare, di crescere e divenire ora consapevole, per tutti è vero amore. Non non c’è alcuna differenza, tutto è nella conoscenza della vita, la vita è eterna, è eterna e ancora sta cambiando come le stagioni, come la marea… Siate a proprio agio con questo processo, come le stagioni e scegliete con saggezza il vostro quadro di riferimento… Scegliete la vita, scegliete l’amore e scegliete il vostro scopo in tutto questo! Vi salutiamo e vi ringraziamo, qui nel nostro spazio del cuore. Vi unirete a noi?

Con amore, Adama e la vostra famiglia Lemuriana.

Fonte:  www.telos-usa.com

Traduzione:  www.futurodiluce.wordpress.com

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.