Nuovo messaggio di Ashtar Shéran

Nuovo messaggio di Ashtar Shéran

 da:  http://ducielalaterre.org/

Vedo colui che chiamiamo Ashtar. Mi dice:

« Vi saluto fratelli della Terra ! Sono felice di stare per un po’ accanto a voi! Io sono veramente colui che chiamate Ashtar Shéran.

Perché vengo? Semplicemente per incoraggiarvi ancora, per dirvi che molte cose si stanno delineando per il pianeta Terra e per dirvi: non scoraggiatevi, noi siamo qui! Capiamo la vostra impazienza perché da molto tempo vi diciamo “manca poco “, “presto ci vedrete”, “sarà per domani” ! Il tempo nella densità di terza dimensione non è lo stesso rispetto alla dimensione nella quale ci troviamo noi.

Abbiamo rafforzato delle basi sulla Luna. Da queste basi partiranno verso la Terra molti dei nostri vascelli. Tra poco tempo arriverà il momento in cui la nostra presenza non sarà più occultata. Il lucchetto salterà! Sarebbe già dovuto saltare qualche mese fa, ma noi non lo abbiamo forzato, abbiamo aspettato. Ora non possiamo più aspettare, perché il momento in cui ci mostreremo è arrivato.

Prima che questo avvenga, vi chiediamo ancora un grande sforzo di Amore, perché non solo aiuterete coloro sui quali proietterete questo Amore, ma riceverete anche in “regalo” un’elevazione vibratoria, ed è questo quello che conta!

Più gli esseri umani alzeranno il loro tasso vibratorio e più vivranno la transizione tranquillamente per passare nella dimensione superiore.

Io, Ashtar Shéran, vengo per incoraggiarvi a continuare questo importante lavoro di Amore che state facendo. Vengo per mobilitare più esseri possibili affinché si uniscano a voi. Parlatene! Motivate gli esseri che vi stanno attorno affinché si uniscano a voi in questa offerta di Energia Amore Luce!

Anche noi dal luogo in cui ci troviamo facciamo la stessa cosa, ma voi non ve ne rendete conto. Abbiamo già evitato immense catastrofi che avrebbero sicuramente distrutto una gran parte dell’umanità. Vogliamo dare alla maggior parte degli esseri viventi su questo mondo un’occasione per transitare! E’ per questo motivo che abbiamo “aggiustato” molte cose ed evitato enormi problemi all’umanità.  Siamo stati estremamente attivi al di sopra delle centrali nucleari, in qualsiasi posto si trovino sul vostro mondo.

Vorrei dirvi ancora: abbiate fiducia! Abbiate fiducia nell’aiuto che vi portiamo e che continueremo a portarvi sempre di più fino alla fine del vostro cammino terrestre! Siamo felici del risveglio delle coscienze che sta avvenendo sempre di più negli esseri umani.

Ora vi lascio. Vi dico semplicemente che noi siamo qui, che siamo vicinissimi a voi, che in un certo modo vegliamo su di voi e che vi amiamo. Continuate ancora la vostra offerta di Amore verso la vita! Pensate anche a ciò che noi siamo! Se questo si adatta a voi, potete anche connettervi a noi nell’Amore.  Se ci inviate Amore, sappiate che noi lo riceveremo. Noi vi inviamo Amore senza aspettarci nulla in cambio.

Vi saluto a nome di tutti i miei fratelli che vivono sui vascelli! Vi dico ancora: continuate! Coraggio! Fiducia!

E’ Ashtar Shéran che si è espresso di fronte a voi. »

26 Ottobre 2012

Fonte:   http://ducielalaterre.org/

Annunci

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.