Di Monique Mathieu: I rumori insoliti

  • Sia all’interno che all’esterno della Terra, tutto sarà completamente cambiato! Tutto ascenderà, tutto si trasmuterà in molta più Luce! I corpi di materia di coloro che non saranno pronti ad integrare questo surplus di Luce saranno distrutti, sia alla superficie della Terra o all’interno, che siano terrestri o no.  Si tratta molto semplicemente di un problema di armonizzazione della loro frequenza vibratoria con la nuova onda vibrazionale di quinta dimensione. Quindi, dovunque essi siano, coloro che non hanno compiuto il lavoro necessario per essere in armonia con la nuova frequenza vibratoria non potranno sopravvivere.
  • Questa è la grande ignoranza di coloro che detengono il potere e il denaro.

I rumori insoliti

Monique Mathieu,  16/9/2011

“Vogliamo parlarvi dei rumori strani che potete udire, sia che provengano dall’interno della vostra Terra o da altrove; dei suoni che non arrivate a situare.

Infatti questi rumori insoliti hanno molteplici provenienze.

Alcuni fragori sonori percepiti in questo periodo vengono dalla vibrazione di tutte le navi spaziali che sono in quarta dimensione e che sono in attesa.

Non sono dei rombi di motori; questi boati provengono dalla vibrazione della loro presenza nella quarta dimensione che è molto prossima alla vostra. Non c’è pressoché alcuna differenza tra la terza e la quarta dimensione se possiamo parlare così, non ci sono che alcuni piccoli “gradi” da raggiungere prima che voi siate effettivamente in quarta dimensione. La parola “gradi” non significa gran che, ma spiega molto semplicemente la situazione.

Questi suoni sono causati da tutti i vostri Fratelli Galattici che sono praticamente nella vostra dimensione, nel vostro ambiente. Non li percepite perché non è ancora del tutto il momento ma sono veramente molto vicini a voi, più vicini di quanto non lo siano mai stati.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.