Da Amrir di Maya: Chi è Ashtar Sheran

. . . prima che questa generazione abbia fine, voi osserverete la più grande attività celeste a cui mai si sia assistito su questo Pianeta, man mano che queste cosiddette “Nuvole del Paradiso”, che non sono altro che una condensazione dei nostri veicoli, arriveranno in gran numero e sfideranno il vostro vento. Questo è il motivo per cui si dice che il ritorno del Cristo avverrà sulle Nuvole del Paradiso. Quando si vedranno completamente materializzati, essi si mostreranno come grandi veicoli, scintillanti, metallici e cristallini, adoperati nelle enormi vastità dei Regni Celesti.

Chi è Ashtar Sheran?

Scritto da Amrir  di Maya(c)    http://www.2012annodiluce.com/

Agosto 2009

Di fronte a qualunque grande sfida divina, l’Essere Radiante Cosmico, sceglie un grande Uomo. Ashtar è stato quell’Uomo. Le sue energie hanno aumentato l’efficienza di tutte le nostre responsabilità individuali fino a un punto oltre ogni possibile descrizione. Io rendo onore a quest’Uomo e seguo la sua guida con rispetto. Il suo amore per l’umanità è sempre stata la sua motivazione.

Le sue emanazioni spirituali e gli insegnamenti filosofici sono stati un’ispirazione per tutti noi. La sua natura devozionale è stata un esempio per tutte le flotte. La sua saggezza nell’elevare le vibrazioni del pianeta va di pari passo con il rispetto del diritto dell’uomo di scegliere la propria strada senza l’interferenza esterna nella sua crescita. È con sincero desiderio di onorarlo che esprimo qui la mia gratitudine per il Comandante Ashtar Sheran.

Io Sono l’IO SONO del IO SONO Presenza Mahatma e invoco le benedizioni dei Guardiani Superiori perché benedicano questo Tributo così come è posto nelle mie mani, nei cuori e nelle menti dei membri del Comando di Ashtar e dei popoli della Terra. Possa l’amore di Ashtar, così come viene donato liberamente a tutti gli uomini, ritornare a lui mille volte tanto in benedizioni di Pace. La Pace sulla Terra e la Buona Volontà di tutti gli uomini scenderà sicuramente con Ashtar a capo della Missione.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.