Maestro Hilarion 30 Settembre – 7 Ottobre 2012

Amatissimi,

Un gran numero di voi sta sperimentando la paura in un modo che una volta non vi infastidiva. Sappiate che state raccogliendo le paure della coscienza di massa e che voi avete il controllo sulla vostra mente e sui vostri pensieri. In tali momenti tutto quello che dovete fare è ricordare che siete sempre circondati da una legione di Angeli. Non c’è posto su questo pianeta dove  camminate  soli. Nel percorrere il vostro viaggio spirituale in questa esistenza, avete accumulato un più grande seguito di Esseri di Luce che vegliano su di voi in modo che, a questo punto nel tempo, ognuno di voi è protetto da un vero e proprio esercito di Luce.

Per contrastare le energie caotiche che sono prevalenti in questi tempi, guardate  vicino a voi per trovare la bellezza che vi circonda – nelle persone, nei luoghi, nel vostro ambiente, in ogni più piccola sfumatura di perfezione fisica, e fate di questo il vostro focus. Voi state  mantenendo la visione di un mondo bello e incontaminato per tutta l’umanità e state  facendo la differenza. Troppo spesso, permettete che i progetti di altri influenzino la vostra coscienza, invece di imprimere il vostro intento consapevole, in ogni situazione. Voi siete i creatori della vostra realtà. Esercitate  i vostri pensieri per mantenere sempre la  visione più elevata ed il risultato più elevato per il massimo bene di tutti.

I tempi attuali richiedono un maggiore discernimento e di prendere decisioni veloci come un fulmine, mentre valutate ogni evento, non appena si verifica. Fidatevi sempre della vostra prima impressione e prendetene nota, perché immancabilmente costituisce la valutazione corretta e proviene dal vostro Sé Superiore. Fidatevi di tale guida e agite in base ad essa nel modo  più adatto per voi. Questa guida è unica per voi in ogni situazione che incontrate, e richiede che vi distacchiate dall’apparenza di fronte a voi, così che potete fare la scelta appropriata.

Siete tutti nella fase di connettervi al vostro potere con maggiore capacità, e questo richiede a volte un passo verso l’ignoto, che può assumere l’aspetto di un vuoto, una desolazione, mentre ritrovate la vostra direzione. Questo vuoto è insignificante se non ricordate la Luce che voi siete, gli squarci di luce attraverso il buio più profondo possono  rappresentare veramente un faro per guidare gli altri. Serve fiducia nella vostra capacità di brillare. Voi siete il vostro tesoro più grande.

A volte partecipare pienamente alla vostra vita mondana costituisce per voi il luogo più potente dove essere e, ad un livello più alto, è la cosa più appropriata per voi, quindi  non sentitevi fuori dal giro di un più alto servizio. In questo tempo, Carissimi, siete tutti esattamente dove dovete essere. Puntate in alto, siate forti, rimanete concentrati e siate in pace.

Alla prossima settimana….

IO SONO Hilarion 

©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace

Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga postato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d’autore ed il sito web www.therainbowscribe.com  Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web quando si posta questo messaggio. 

Versione italiana:  www.futurodiluce.wordpress.com

Annunci

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.