Reniyah Wolf, discernimento nei messaggi canalizzati

Reniyah Wolf è la canalizzatrice ufficiale di Metatron. Questi che seguono sono semplici ma essenziali criteri che si possono considerare quando si legge o si ascolta un messaggio canalizzato.

La canalizzazione

I seguenti criteri-guida potrebbero anche venir applicati alle informazioni che vengono da fonti umane.

1) La cosa ovvia, come indicato da Kryon e da altri, è “come viene percepita”? Quali emozioni sperimentate leggendola, o canalizzandola voi stessi? Viene percepita calda-vellutata, leggera, gradevole, ispirante? Oppure vi fa sentire confusi, incerti, dovete “pensare” sui contenuti del messaggio?

2) Questa canalizzazione proviene da una posizione di dualità? Parla dei “cattivi” e giudica eventi del nostro mondo come male-sbagliato-cattivo? Le canalizzazioni dai Regni più alti della Luce non vengono date in termini di dualità e giudizio.

3) Questa canalizzazione dà un mucchio di analisi e predizioni dettagliate sugli affari della terra, come politica, governi, economia, personalità di spicco? Questa è una zona di non-interferenza. Le canalizzazioni dai Regni più alti della Luce non parleranno, in generale, dei nostri affari terreni in un modo così dettagliato. La natura del tempo e degli eventi cambia sempre, e quelli dei Regni più alti della Luce non “prediranno” eventi e tempi specifici.

Leggi il seguito

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.