Messaggio di SaLuSa a Mike Quinsey 1 Ottobre 2012

             Alcuni punti in evidenza:

  • . . .ogni anima è venuta sulla Terra da un’altra civiltà, e si è extraterrestri tanto quanto tutti gli altri. Infatti, per questo motivo vi sentite molto a vostro agio all’idea di incontrare noi.
  • Siate certi che la purificazione della Terra è in atto, anche se non si vedono o sentono molte prove di essa. Azioni in comune si stanno svolgendo tra noi ed i nostri alleati e non solo stiamo mantenendo l’equilibrio sulla Terra, ma stiamo prevenendo i danni da escalation.

————————————————————————————

Si entra in un altro mese e guardate quanto il tempo è passato in fretta. In questo periodo, come Operatori di Luce, avete fatto così tanto per alzare i livelli di coscienza e un grande risveglio è in atto. Si tratta di un grande risultato contro gli sforzi degli Illuminati di distrarti e di creare paura.

Non avete visto intensi arresti svolgersi come previsto, ma comunque tutti i cambiamenti di cui abbiamo precedentemente parlato stanno procedendo. I ritardi hanno dimostrato quanto avete imparato, mantenendo la vostra attenzione sulle questioni più importanti per la vostra evoluzione. Non è egoista pensare a Sé, visto che nessun altro vi può preparare per l’Ascensione, anche se è possibile trovare un sacco di consigli.

Gli avvenimenti esterni non sono essenziali per il vostro progresso, ma presentano la possibilità di capire cosa vi riserva il futuro. E’ un vostro diritto che vi siete guadagnati alzando le vostre vibrazioni e riflette la vostra maggiore elevazione verso la Luce.

Non si può semplicemente decidere che si desidera Ascendere e avere successo senza prima mettere in atto lo sforzo necessario. Non è necessario assorbire una gran quantità di informazioni, anche se c’è molto disponibile che aiuterà la vostra comprensione. Ciò che è importante è come siete dentro e se siete stati in grado di guardare verso l’esterno e accettare che tutti voi siete uno. Questo andrà lontano per aiutarvi a creare un livello di coscienza superiore.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.