da Monique Mathieu – Amore/Saggezza

Da:  Monique Mathieu   (http://ducielalaterre.org)

AMORE/SAGGEZZA

Sollecitare la nostra anima e la nostra Parte Divina

“Per voi umani l’anima è inconsistente, invisibile. Non riuscite né a sapere né a capire ciò che essa rappresenta.

Vi diremo questo: l’anima è la somma di tutte le esperienze che avete vissuto da quando siete scesi nella materia. L’anima è quella parte di energia vitale che vi dà la possibilità, in quanto esseri umani, di vivere in un corpo materiale. L’anima inonda tutto il corpo fisico e può anche concentrarsi in una piccola parte del corpo. Può anche espandersi nei vostri corpi di luce, nei vostri corpi di energia.

Più solleciterete la vostra anima e meglio la capirete e la sentirete! L’anima non è un qualcosa che non esiste, l’anima siete voi, così come il Divino, solo che voi siete nella densità, siete nella materia, mentre l’anima e il Divino si trovano nel non-creato, si trovano in mondi di energia.

Quindi più cercherete di unirvi a quest’altra parte di voi stessi e più eleverete la frequenza vibratoria del vostro corpo e vi unificherete con ciò che siete!

Di fatto, quello che dovete chiedere alla vostra anima così come al vostro Divino è semplicemente di aiutarvi, di mostrarvi il cammino di Luce che vi conduce a loro, e dire loro:

«Io sono te in manifestazione, allora tu mio Divino e tu mia anima, voi che avete molte più capacità di me piccola coscienza umana, aiutatemi! Aiutatemi nella mia incarnazione e nelle mie esperienze! Invece di lavorare separatamente, uniamoci affinché le esperienze nella materia siano vantaggiose per noi tre: a me in quanto piccola coscienza umana, a te in quanto anima che verrà impregnata da ciò che la parte occupata nella materia imparerà e sperimenterà, e a te mio Divino che riceverà l’essenza di tutto quello che io, parte umana, ho sperimentato e trasmesso all’anima che a sua volta te lo ritrasmetterà.»

Leggi il seguito

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.