Messaggio di Matthew a Susy Ward 24 Settembre 2012

  • . . . gli Illuminati hanno avuto una parte nell’eruzione di violenza nei paesi del Nord Africa. La loro base di potere in tutto il mondo è crollata, ma i loro agenti “black ops” stanno ancora tentando di fomentare disordini ovunque sia possibile.
  • La recente scoperta di una parte di un antico documento che cita la moglie di Gesù ‘non è “per caso”, nulla accade per caso! E’ “venuto alla luce”, come il primo passo che può ispirare i cristiani a essere ricettivi alla verità della vita lunga di Gesù’ con la sua amata Maria Maddalena e dei loro figli.
  • Non sappiamo quanto tempo ci metterà il pianeta per transitare nella  quarta ed entrare nella quinta densità, dipenderà dalla coscienza collettiva dei residenti nella Terra. Vi preghiamo di ricordare che, per un pianeta l’uscita dalla terza densità e l’entrata in quarta in meno di 80 anni è un fatto unico in questo universo!

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Quello che vediamo dalla nostra posizione potrebbe essere paragonato ad un uragano mondiale con milioni di occhi, le aree tranquille all’interno della massiccia tempesta: la violenza in eruzione in Nord Africa e in Medio Oriente, atti casuali di violenza altrove, le economie nazionali deboli o in fallimento, i governi instabili, regimi tirannici ancora al potere, un numero crescente di profughi.

Ma è triste che queste condizioni stiano ancora affliggendo la nostra amata famiglia della Terra, nessuno è inaspettato in questa fase avanzata di ascensione della Terra fuori dalla terza densità. Il suo percorso per gli ultimi 70 anni circa è stato via via verso sempre più elevati livelli vibratori e lei ha raggiunto il livello degli estremi positivi e negativi della dualità. A questo punto nel piano originario dell’Età dell’Oro, solo ciuffi di negatività, dovrebbero vedersi ancora sul pianeta.

Più e più volte il progetto ha dovuto essere rivisto in linea con le condizioni prevalenti sulla Terra. Ne abbiamo parlato nei precedenti messaggi, anzi, Hatonn ha parlato nell’ultimo messaggio dei 10 anni di ritardo nell’iniziare misure radicali per liberare il mondo dalla violenza, l’avidità, la corruzione, l’inganno, la divisione, la malattia e la paura, ognuno dei quali produce una quantità immensa di negatività.

Il ritardo di un decennio è stato perché era molto tempo fa, quando le anime che hanno accettato di interpretare ruoli oscuri che avrebbero fornito alle masse l’opportunità di completare il karma della terza densità avrebbero dovuto terminare quella parte del loro accordo. Il resto del tempo quelle anime allora avrebbero collaborato con le forze della luce per preparare la Terra e la sua umanità per l’Età dell’Oro. Non ci sarebbe stata violenza, tumulti, povertà o addirittura il tempo tempestoso di oggi, se quelle anime avessero onorato il loro impegno a porre fine alla loro attività oscura e unire i lightworkers. Ma non l’hanno fatto. Invece, hanno continuato seminando devastazione sul pianeta e creando sempre più negatività.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.