Messaggio dagli Hathors: La Sfera di Tutte le Possibilità

  • Vi trovate, collettivamente e individualmente, ad una svolta cosmica. L’allineamento del 21 Dicembre 2012 annuncia il passaggio ad una nuova realtà vibrazionale. Per la cronaca: noi non crediamo che il mondo in quella data finirà. Comunque, il mondo che voi conoscente sta cambiando.
  • In questo messaggio cercheremo di condividere con voi un metodo per manifestare degli esiti nella vostra realtà 3D, oltre che in altre dimensioni del vostro essere.
  • È un metodo che accelera parecchio il processo di manifestazione e, dato che il tempo così come lo percepite voi sta accelerando, riteniamo che un metodo che agisce velocemente sia un grande beneficio.

Messaggio Planetario degli Hathor Attraverso Tom Kenyon  –  Agosto 2012

Traduzione di   Nicoletta Ricci

In questo messaggio cercheremo di condividere con voi un metodo per manifestare degli esiti nella vostra realtà 3D, oltre che in altre dimensioni del vostro essere. Tale metodo si basa su una comprensione fondamentale riguardante la geometria  e la natura della coscienza. Sono molte le geometrie disponibili che possono essere utilizzate come veicoli per la manifestazione. Noi desideriamo condividere una delle più semplici e, ironicamente, delle più efficaci.

La prima cosa da capire sulla manifestazione è che  per ogni azione c’è una contro-azione. Questo è dovuto alla natura della dualità, fin quando non raggiungerete le dimensioni più elevate della coscienza, in cui la dualità non esiste più. Siccome questo metodo serve a manifestare nuove realtà nella vostra vita 3D, la dualità costituisce un fattore.

Un altro aspetto importante da comprendere è l’ammonizione a non fare del male. Questo principio serve a proteggervi dalle conseguenze negative e il modo migliore per dirlo è che la vostra creazione non dovrebbe danneggiare né voi né qualcun altro.

A causa della natura di questo materiale, vi forniremo le informazioni in tre parti. Questa prima porzione tratta la geometria della manifestazione.

La seconda riguarderà gli stati di coscienza non-dualistici e come comunicare con questi reami più elevati del vostro essere. Queste due parti delle informazioni saranno completate entro il primo Ottobre di quest’anno, in preparazione ad una Meditazione Sonora Mondiale che avrà luogo Domenica, 4 Novembre, durante il seminario intensivo degli Hathor, dal titolo L’Arte di Seminare Nuove Realtà.

La terza porzione di queste informazioni comporta l’unione degli stati di coscienza non-dualistici con la maestria nel creare risultati nel tempo e nello spazio. Questo completamento delle informazioni sarà impartito entro il 1° Dicembre di quest’anno.

Vi trovate, collettivamente e individualmente, ad una svolta cosmica. L’allineamento del 21 Dicembre 2012 annuncia il passaggio ad una nuova realtà vibrazionale. Per la cronaca: noi non crediamo che il mondo in quella data finirà. Comunque, il mondo che voi conoscente sta cambiando.

Le informazioni che vi diamo con questo messaggio hanno lo scopo di aiutarvi a manifestare nuove realtà per voi stessi e per l’umanità.  È un metodo che accelera parecchio il processo di manifestazione e, dato che il tempo così come lo percepite voi sta accelerando, riteniamo che un metodo che agisce velocemente sia un grande beneficio.

Il Metodo

Leggi il seguito

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.