Metatron: La natura degli Angeli e della Luce

  • Gli Umani hanno la tendenza a creare immagini di Angeli che sono responsabili in qualche misura delle idee sbagliate sulla loro vera natura.
  • Nel corso degli eoni, l’umanità ha avuto la tendenza a considerare i Maestri Ascesi, i Maestri Spirituali, il Concilio di Gruppo, le Divinità e gli Extraterrestri benevoli come Angeli. Non lo sono.
  • E naturalmente gli Angeli non hanno ali, piume o nemmeno grandiose forme umane.
  • Molti dei pianeti nel vostro particolare angolo di Cosmo, compresa la Terra, hanno più forme di vita “umanoide” evoluta internamente che in superficie).

Un lungo messaggio del 2009, da Metatron, per approfondire la realtà del regno angelico, e molto altro.

La Natura degli Angeli e della Luce

L’Arcangelo Metatron tramite James Tipton [Tyberonn]

Traduzione di Magda Cermelli

La Natura degli Angeli e della Luce

Saluti, Amati, Io sono Metatron, Signore della Luce. Noi abbracciamo ognuno di voi in un vettore ed un campo d’Amore Incondizionato nella Luce codificata. Vi nutriamo, onoriamo ognuno di voi. Vi conosciamo molto bene, dal tono, dal nome. E’ sempre stato così! 

E così parliamo della natura della Luce e degli Esseri Angelici di Luce.

Attualmente l’umanità sta entrando in una fase espansiva di accesso extra ed interdimensionale. Questo è dovuto in gran parte al posizionamento galattico della Terra in questo periodo che l’umanità definisce Ascensione.

La Terra e la Via Lattea, come abbiamo detto in saggi precedenti, sono entrate in un ciclo estremo d’illuminazione, una zona di rotazione zero, che non getta ombre. La sua influenza effusiva è che la conoscenza viene messa in prima posizione, un estremo assottigliamento del velo, per così dire. Un ingrandimento della realtà-sovrapposizione dimensionale viene adesso controllato dalle forze cosmiche che sono uniche per l’attuale Ascensione planetaria. 

Vengono spazzate via le idee sbagliate, mentre i Miti della Cosmologia dell’Umanità svaniscono nella nebbia. E’ tempo di “diventare veri”, nel vostro linguaggio. E’ l’era della Verità non edulcorata. State scoprendo la conoscenza che è già dentro di voi, perché l’umanità è una razza con amnesia. E’ ora di svegliarsi, è ora di ricordare. E questa è davvero l’Illuminazione, e l’Illuminazione, carissimi, ha a che fare con la Luce… Luce Coerente Cristallina. E vi diciamo con sincerità che tutti voi all’origine siete stupefacenti Esseri di Luce Divina.

La Natura Codificata della Luce

La Terra è variamente luminosa, ricevendo e diffondendo la luce in una varietà di frequenze, formati e larghezze di banda uniche, ognuna con i propri vantaggi e qualità. La luce contiene informazioni, codici e colori nel suo spettro ad oscillazioni diverse che sostengono la Terra ed in effetti l’Umanità.

Mentre il sole del vostro sistema solare è la fonte primaria della luce ricevuta sulla Terra, è importante notare che non è affatto l’unica fonte. Altre fonti comprendono il Gran Sole Centrale, le stelle, i buchi bianchi e gli “Esseri di Luce”. Questi Esseri di Luce, che sono ben oltre la sfera d’azione degli Angeli, forniscono una luce che è inimmaginabile per voi. Aggiungiamo l’avvertenza che tutta la luce da tutte le fonti ha una matrice di filtrazione naturale e di distribuzione dimensionale dello spettro.

La maggior parte degli esseri umani è in grado di percepire “fisicamente” soltanto i quanti di luce che si verificano nel “campo visibile” dello spettro di luce. Siete consapevoli che gli umani necessitano della luce solare per mantenere sani i corpi fisici, tuttavia vi diciamo che anche gli esseri che vivono nella “Terra Cava” ricevono luce come nutriente necessario (con una strizzatina d’occhio angelica vi informiamo che molti dei pianeti nel vostro particolare angolo di Cosmo, compresa la Terra, hanno più forme di vita “umanoide” evoluta internamente che in superficie). 

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.