Kryon: Guardarsi negli occhi

Da Kryon,  attraverso Angelo Picco Barilari

Estratto da: 

“Kryon  rivelazioni sul 2012 e la nuova era”  – Anima edizioni 

Molte cose nella nostra vita, nella nostra esistenza le diamo per scontate, e in realtà è la nostra mente che ci fa vedere tutto uguale, tutto come era prima e come sarà domani. Ma ogni giorno, ogni istante è diverso dall’altro. Ogni giorno che tu nasci è un giorno nuovo, ogni gesto che tu fai anche se lo hai fatto il giorno prima non è più lo stesso gesto, ogni giorno è una cosa nuova, è una nuova creazione ed essere presenti a questo è ciò che io chiamo essere consapevoli.

Quando sei di fronte ad una persona con gli occhi completamente lasciati andare, con gli occhi velati, osservi una persona che sta vivendo in modo automatico, come se fosse un robot, come se fosse addormentato, perché sono la sua consapevolezza e la sua coscienza che dormono. Gli occhi non ti possono mai ingannare, ma lo sguardo, semplicemente ti dice la verità.

E’ importante per te sapere chi hai di fronte, e come mai è così importante sapere chi hai di fronte guardandolo negli occhi? Non per giudicare o per porre distanze, ma molto più semplicemente per accogliere, per comprendere, per avere un giusto atteggiamento di compassione, di condivisione.

Conoscere chi si è, e chi si ha di fronte, significa semplicemente capire dove si è a livello dell’evoluzione e dove si è a livello dell’esistenza, e capire se tu puoi ritenerti un pochino più avanti rispetto ad un’altra persona perché magari la tua brillantezza degli occhi è diversa, puoi non fare di questo un vanto, ma fare di questo una porta. Una porta per accogliere i pesi di chi possa avere bisogno di te, perché noi Esseri di Luce, perché io Kryon quando ti guardo con i miei occhi, io ti accolgo e ti assicuro che i miei occhi sono occhi pieni di luce, sono gli occhi dello spirito, sono gli occhi dell’amore. Tu forse pensi che io guardandoti possa permettermi di giudicarti, possa permettermi di sentirmi superiore a te, possa permettermi di far brillare la mia Energia? . . .

. . .  Più vai avanti e ti svegli, più ti si aprono delle finestre di opportunità per imparare delle lezioni, e più il tuo Essere di Luce che è in profondità emerge, più i tuoi occhi cominciano a brillare, cominciano a diventare sempre più vivi, sempre più lucidi. Persino la tua pelle cambierà, ed emanerà profumo anche quando sarai affaticato e sudato. Il tuo sudore profumerà, perché la tua energia si risveglia, e quindi le tossine interiori, oltre che le tossine fisiche, sempre di più cominciano ad essere buttate fuori dal tuo corpo. Quando sei ripulito energeticamente, chiaramente, la tua pelle ha un profumo naturale, il tuo sguardo ha un colore naturale, hai uno sguardo vivo, e per fare questo non hai bisogno di far passare tempo, hai semplicemente bisogno di vivere sempre di più con consapevolezza. . . .

Estratto da:  “Kryon  rivelazioni sul 2012 e la nuova era”  – Anima edizioni

Annunci

I commenti sono chiusi.