Messaggio di SaLuSa a Mike Quinsey 12 Settembre 2012

  • La fine della dualità quale voi l’avete conosciuta, avverrà molto presto, e il nostro lavoro e quello dei nostri alleati consiste nel garantire che voi e Madre Terra siate pronti per ascendere.
  • Adesso siete nella fase in cui tutto può accadere anche rapidamente, e non sarà una sorpresa.
  • rimanete, per favore, focalizzati su tutto quanto è associato alle vibrazioni più elevate, perché esse sono pure e salutari.

 Il fatto che molte cose stiano accadendo nel vostro mondo, non è passato inosservato e chi si sta appena svegliando, ha l’impressione di essere in pieno caos.  Le istituzioni, che tradizionalmente ispiravano fiducia, come le banche, ora sono viste per quel che veramente sono, e tuttora non sono emerse risposte ai loro problemi. Comunque, sono stati preparati dei piani in previsione del loro collasso finale; i nostri alleati vi hanno lavorato in gran numero e ora detti piani sono pronti a essere attuati, non appena scatterà il momento opportuno. Il vecchio sistema corrotto sarà eliminato, e il nuovo sarà bene accolto per i cambiamenti di grande portata che comporta.

La necessità di cambi governativi è stata accettata, perché occorrono nuovi rappresentati che diano assoluta priorità alle vostre esigenze. Adesso, servire i propri interessi ha assunto proporzioni endemiche e, al tempo stesso, il senso di responsabilità e i controlli finanziari sono, in pratica, inesistenti. Il vostro denaro è dirottato, su larga scala, per finanziare operazioni oscure, non autorizzate dal governo e spesso in diretto contrasto con i vostri interessi. Tali situazioni sono perdurate a lungo e senza alcun controllo ma ora, insieme ai nostri alleati, abbiamo chiaramente detto che devono cessare. Come potete dunque vedere, Carissimi, stiamo lavorando per l’avvento dei necessari cambiamenti.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.