Kryon – Ricalibrare Buio e Luce, l’Energia del 2012

Consapevolezza ed Energia creano la natura della Realtà. Essere consapevoli della vera natura della realtà è il tema principale e lo scopo fondamentale di questo Blog. Considero questa lunga canalizzazione di Kryon, del Febbraio di quest’anno, con la sua  immensa saggezza, un enorme fonte di  illuminazione per tutti noi.  Buona lettura.

Luke

  • Gli Umani si impauriscono quando non hanno profezie su ciò che avviene, perché non si sono verificate le catastrofi che erano state predette. Tuttavia, non stanno proprio guardando nel posto giusto, perché quello che sta succedendo ora è quello che molti antenati vi dissero che sarebbe potuto succedere.
  • Il buio più oscuro può essere creato dagli Umani, se scelgono di farlo. Il potere oscuro può essere creato, perché gli Umani sono potenti e possono manifestarlo.
  • Se create costantemente luce, allora l’oscurità non ha nessuna chance.
  • Se sei un Operatore di Luce, un faro su questo pianeta, che modifica l’equilibrio della luce ovunque vada, allora ti sarà dato il potere immediato per vincere la rabbia, la frustrazione e il dramma.
  • Quegli “agitati “vi vedranno e, alla fine, qualcuno verrà da voi in privato dicendo “Come fai? Vorrei non essere così agitato. Vedo che tu sei cambiato. Per qualche motivo, non ti dà più fastidio. Per qualche motivo, tu sorridi e io riesco a vedere la pace di Dio in te e la voglio. Tu non spettegoli. Non fai torto agli altri. Tu onori tutte le persone quando apri la bocca per parlare. Ti sento. In te è cambiato qualcosa e mi piacerebbe sapere cos’è”.
  • Miei cari, voi dovreste vivere almeno 200 anni!

Ricalibrare Buio & Luce   

Kryon canalizzato da Lee Carroll     

San Antonio, Texas – 25 febbraio 2012

Canalizzazione dal vivo

Per aiutare il lettore, la canalizzazione è stata rielaborata [da Lee e Kryon] al fine di fornire una maggiore chiarezza. Spesso, ciò che avviene dal vivo ha in sé una propria energia e trasmette un genere di comunicazione che la pagina scritta non rende. Quindi, godetevi questo messaggio, trasmesso a San Antonio, Texas.

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Saluti, miei cari, io sono Kryon del Servizio Magnetico. Mi rivolgo a coloro che hanno l’eleganza della saggezza. Forse non pensate si tratti di voi, perché alcuni, qui, sentono queste cose per la prima volta, letteralmente, ma c’è un’eleganza in questa sala. L’eleganza del discernimento è qui ed è posta su di voi in modo che discerniate ciò che è vero e ciò che non lo è – compreso questo stesso messaggio.

È in corso una distribuzione di saggezza su questo pianeta. Tutti coloro che hanno dubitato di se stessi o di quello che è successo oggi [il seminario di Kryon], o che si sono chiesti se erano manipolati con la conoscenza o l’energia, dovrebbero cercare dentro di sé e percepire quell’energia pura e grezza dell’amore di Dio. Grezza, nel senso che non è filtrata, riuscite a vederla per quello che è. La pertinenza di tutte le cose si rivela, compreso il vostro posto sulla terra, a vivere nel modo in cui vivete, con le persone con cui vivete, con tutto quello che avete imparato. La vostra saggezza vi dirà che tutto è corretto e opportuno e che non avete commesso errori. Siete più saggi di quanto pensiate.

La sala è piena di anime vecchie. Pochi, pochissimi non lo sono. Un’anima vecchia è un’anima che è stata sul pianeta ben più di 100 volte. Il mio partner ha trascorso quest’ultima ora ad insegnare il passato e a darvi l’opzione di vedere il pianeta che si sviluppa in un modo che nessuno si aspettava. Gli Umani si impauriscono quando non hanno profezie su ciò che avviene, perché non si sono verificate le catastrofi che erano state predette. Tuttavia, non stanno proprio guardando nel posto giusto, perché quello che sta succedendo ora è quello che molti antenati vi dissero che sarebbe potuto succedere.

Le vecchie anime fanno una differenza su questo pianeta. Esse portano un peso energetico con la loro saggezza. Voi siete quelle vecchie anime, cari Umani. Ma non attribuite un tempo a questo cambiamento, perché né lo Spirito né Gaia reagiranno al vostro orologio. Invece, ponete la compassione di Dio sul cambiamento. Vedete quello che è appropriato per la vostra vita, per adesso, e poi state indietro e createlo. Ascoltatelo. Osservatelo accadere. Fate un viaggio nel  futuro in cui sta succedendo. Sentitelo sulle vostre vite.

Benedetto l’Essere Umano che sa di far parte del piano e del sistema, perché quelli sono gli umani che getteranno i semi per la pace sulla Terra. 

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: