Metatron: Tempo, spazio, viaggio nel tempo…

Da Magda:

Sono lieta di offrirvi la traduzione della prima parte di uno degli ultimi Messaggi di Metatron.  Trattandosi di un messaggio molto interessante ma alquanto lungo ed impegnativo, ho deciso di dividerlo in tre parti.  La seconda e terza parte seguiranno quanto prima…

Amore e Luce nel vostro mondo, nella vostra vita, nei vostri cuori, nella vostra anima!

Magda

Luglio 2012: L’Arcangelo Metatron tramite James Tipton [Tyberonn]

Tempo, spazio, viaggio nel tempo e teletrasporto e felici conclusioni

[Prima Parte]

Traduzione  di  Magda Cermelli ©

Salve, Maestri! 

Io sono Metatron, Signore della Luce, e saluto ognuno di voi in un vettore di amore incondizionato. Concedetevi un attimo per sentire l’energia, chiudete gli occhi e sentite un bozzolo di caldo nutrimento avvolgervi … un entourage si riunisce.

In questo momento, parliamo di molti argomenti, concentrandoci sul tempo, viaggi nel tempo, la natura della dualità e del teletrasporto. Riconosciamo la divinità in ognuno di voi.

Come Entità di Intelligenza Divina ed Esseri di Luce… vi chiediamo di discernere ciò che condividiamo.

Il tempo e lo spazio restano un enigma per l’uomo, persino alla fine del 2012. L’umanità s’interessa del viaggio nel tempo e nello spazio nel presente partendo dalle leggi fisiche. Voi non raggiungerete mai le aree di “spazio” remoto o iperspazio in razzi alimentati da carburante. Né viaggerete nel tempo con sistemi semoventi costruiti. Vi diciamo che si tratta di un concetto frequenziale e non un concetto escogitato dal cervello fisico.

Il viaggio nel tempo ed il teletrasporto sono effettivamente concetti molto reali della fisica e della metafisica. Siete ben consapevoli di Yogi e Maestri Sciamanici evoluti esperti in questo processo, ma tale Maestria non si manifesta  prima che l’individuo sia pronto. E’ importante capire questo.

Società più evolute della vostra Terra, ed anche quelli definiti extraterrestri benevoli, sono stati in grado di manipolare il teletrasporto attraverso il processo di “smaterializzazione” frequenziale del particolato  in antimateria.

Tale teletrasporto era utilizzato dagli Atlantidei con la tecnologia dei gruppi Siriani-Pleiadiani-Arturiani. Cristalli Phi specializzati venivano usati per cambiare le frequenze coerenti della materia dalla sua apparente gamma vibrazionale fisica al suo stato vibratorio di onda quantica di antimateria. Il trasporto veniva  poi fatto  attraverso un condotto di fascio laser mirando all’esatta firma energetica del vettore di destinazione.

I vostri studi di fullereni o fullereni allotropici sferici di carbonio 60 denominati ‘Bucky-Balls’ rivelano che gli icosaedri molecolari troncati di fullereni in determinate condizioni  ritornano dal particolato della nano-materia all’onda quantica. I vostri scienziati hanno notato per decenni che gli elettroni appaiono e scompaiono in orbite atomiche.

L’umanità ha ricominciato a fare esperimenti con il teletrasporto ed i viaggi nel tempo oltre otto decenni fa, anche se per le ragioni sbagliate. Questo è stato ripreso dai lavori di HG Wells al tempo di Tesla ed Edison. L’infausto evento conosciuto come l’ esperimento di Filadelfia  è effettivamente avvenuto nell’ambito di una ricerca di tecnologia bellica. I suoi numerosi risultati, pur essendo dissimulati, disastrosi e mal applicati, hanno effettivamente fornito sorprendenti rivelazioni sui campi magnetici, i campi gravitazionali,  il teletrasporto e gli effetti di tempo-spazio.  Questi sono continuati in segreto in quello che chiamate il progetto Montauk.

Non è nostra intenzione entrare in ambiti denominati “Trame Nere” o cospirazioni, ma diremo che non è stato permesso di portare a termine quello che è stato tentato nel periodo della “guerra fredda” a Montauk. Aggiungeremo che i gruppi benevoli dell’’Alleanza Siriana-Pleiadiana hanno sempre mantenuto le stazioni del teletrasporto sotto la superficie della Terra e tale tecnologia  sarà utilizzata soltanto per scopi pacifici.

La Terra è un piano protetto di libero arbitrio, ed una stazione di crescita per l’umanità. Nel Cosmo ci sono altri pianeti e forme di vita che sono nella dualità, molti tecnologicamente più avanzati. Il Gruppo benevolo di Ashtar attivamente fornisce uno scudo per la Terra e la sua Ascensione… e molti di voi, nell’aspetto multidimensionale fanno parte di questa protezione. Voi siete i Siriani, i Pleiadiani e gli Arturiani.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: