Kryon: Riconoscere l’evoluzione e riconoscere qual è la propria famiglia spirituale

  • . . . quando avrai trovato la tua vibrazione della tua energia, avrai dai piani superiori, dai piani sottili, le entità che sono sulla tua stessa frequenza vibratoria che ti danno un’accelerazione nel co-creare la tua esistenza, nel co-creare la tua evoluzione.
  • . . . quando tu fluisci e sei centrato, diventi un artista della tua vita, ed è questo è il vero insegnamento dell’arte del vivere.
  • . . . Quando tu entri nella tua vibrazione di base, attiri persone che sono nella tua stessa vibrazione e che insieme con te costituiscono la tua famiglia cosmica d’appartenenza.
  • . . . La meditazione nella quale io ti guido per questo riconoscimento è costituita da tre momenti . . .

Fonte:  Kryon – Canalizzazioni in Italia – Vol. 5

Estratto da : Insegnamenti canalizzati da Angelo Picco Barilari

Noi siamo così in amore quando ti vediamo che da solo trovi le cose che per te funzionano, le cose che ti fanno stare bene. Vediamo la tua consapevolezza elevarsi, i tuoi occhi diventare brillanti, la tua energia fluire, perché quando tu ottieni questo, fai una cosa fondamentale per il lavoro della nuova energia, entri nel tuo ritmo giusto di vibrazione. La valenza nella nuova energia, della via del guerriero nel trovare una propria disciplina, significa trovare un proprio ritmo per procedere e quando tu sei nel tuo ritmo, nella tua tonalità, nella tua sonorità, nel tuo sentire, allora tu sei nella giusta vibrazione, sei nella tua tonalità essenziale, sei nella tua qualità principale ed a quel punto quando sei stabile, puoi veramente cominciare a co-creare, semplicemente seguendo il tuo ritmo. Magari non ne sarai del tutto consapevole, ma quando avrai trovato la tua vibrazione della tua energia, avrai dai piani superiori, dai piani sottili, le entità che sono sulla tua stessa frequenza vibratoria che ti danno un’accelerazione nel co-creare la tua esistenza, nel co-creare la tua evoluzione.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.