La fondazione Keshe e il futuro dell’umanità

Quello che la fondazione Keshe sta presentando, è una grande opportunità per il futuro dell’intera Umanità. Immaginate cosa possiamo fare con questa tecnologia. Possiamo risolvere tutti i problemi di combustibile, malattie, problemi di siccità, carestie e pestilenze. Possiamo viaggiare nello spazio e come il film Star Trek avere un Primo Contatto ufficiale con  esseri  di altri mondi e avventurarci in un nuovo percorso di pace e fratellanza tra i popoli. La Fondazione Keshe, di cui abbiamo già parlato di recente, ha rilasciato ieri un video divulgativo sui principi di funzionamento della tecnologia free-energy che sarà messa a disposizione dell’umanità. La traduzione italiana che vi offriamo in questo post vi permetterà di comprendere le nuove possibilità che si aprono in campo sanitario, ambientale, dei trasporti e soprattutto per quanto riguarda l’indipendenza energetica individuale.

Questo video è una breve introduzione alla Fondazione Keshe e alla sua tecnologia, destinata ad essere condivisa con voi e con il resto del mondo. I governi mondiali ne sono già a conoscenza ed è molto importante che anche voi facciate altrettanto perché può cambiare le nostre vite completamente.

http://www.youtube.com/watch?v=J3AGA-iHod8&feature=player_embedded

La Fondazione

La Keshe Foundation è stata fondata da Mehran Keshe, nato in Iran e laureato in ingegneria nucleare alla University of London. Negli ultimi 40 anni le sue ricerche si sono concentrate sulle dinamiche del plasma caricato elettricamente e utilizzato come fonte di energia e di campi gravitazionali. La Keshe Foundation è registrata come organizzazione senza scopo di lucro in Olanda ed ha la sua sede permanente a Ninove, in Belgio. Essendo un’organizzazione di ricerca spaziale, il suo obiettivo è stato lo sviluppo di tecnologia ad uso spaziale come il trasporto, la generazione di energia, i sistemi sanitari e la nutrizione per persone che viaggiano nello spazio.

Vediamo ora come Mr. Keshe ha scoperto come generare e controllare i campi gravitazionali. Questa scoperta ha centinaia di potenziali applicazioni che potrebbero contribuire a risolvere la maggior parte dei problemi fondamentali del mondo, come carenza di energia, acqua, cibo e la contaminazione ambientale.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.