Presentazione di Tesla

Presentazione di Tesla

By Tesla e Candace   (traduzione: Lina Capettini  –  www.lanuovaumanita.net )

12 Febbraio 2010

(sito: www.abundanthope.net  – traduzione: Lina Capettini – sito: www.lanuovaumanita.net  )

 Candace – Salve a tutti, ho fatto questo pezzo con Tesla nel Maggio 2008. Non sono sicura del perché non l’ho più pubblicato. C’è stato qualche motivo. Semplicemente a suo tempo l’ho dimenticato. Ho dell’altro materiale pubblicato riguardo a Tesla, con molte correzioni dei fraintendimenti, ma ho ancora qualche difficoltà ad esprimermi, perché non conosco la terminologia elettrica creata dagli uomini in questa incarnazione. Avevo pensato di fare degli studi su questo argomento, e li ho fatti per un certo tempo, ma poi mi sono fermata, decidendo di aspettare il periodo della stasi per ricordare ciò che so. Ma rileggendo il pezzo che ho elaborato oggi, ho ricordato  più di quello che so, in quei minuti!  Ovviamente ero collegata con lo “spirito” in quel momento e ho estratto sia la mia conoscenza più alta, sia la conoscenza che è semplicemente là a disposizione nella “mente genetica” della terra.

Tesla  tramite Candace   26 Maggio 2008

(dalla Terra Interiore)

Cari lettori di AbundantHope, IO SONO Nicola Tesla. Ho vissuto una volta nel vostro luogo e vi ho portato ogni sorta di conoscenza avanzata che avrebbe consentito al mondo di essere illuminato, letteralmente, ed avere comunicazioni globali. Ho portato una semplice tecnologia per raccogliere l’elettricità naturale sul vostro piano e guidare i motori con essa. Ho anche portato una tecnologia che, se usata correttamente, avrebbe fornito meravigliosi sistemi di difesa, e quindi se impiegata a tal fine, avrebbe potuto porre fine alle guerre sul piano terrestre. Vi ho anche dato ciò che viene chiamato il Raggio della Morte, ma il suo scopo non era la morte.

Molto di quanto ho donato alla terra è stato rubato dagli scienziati oscuri e da altri, ed è stato sviluppato per usi malvagi. Tutta la tecnologia cari miei, può essere usata per il bene o per il male, dipende solo dalle mani in cui cade.

Voi ora finalmente avete la tecnologia senza fili che io avevo visionato. Io avevo pensato un giorno che voi avreste tenuto nelle vostre mani un piccolo dispositivo per collegarvi col mondo. Voi lo fate ora,  coi vostri telefoni cellulari e le loro modificazioni.

Cari, lo sbaglio peggiore che i vostri governanti oscuri fecero, è stato di diffondere nelle vostre città l’energia elettrica tramite i cavi.  Questo è uno spreco enorme, perché il segnale viene ridotto dal cavo, e questo infatti ha prodotto segnali elettrici che possono e fanno del male a voi, a causa della intensità richiesta. Ci sono trasformatori ovunque sul pianeta, e coloro che vivono attorno ad essi fanno un’esperienza per niente salutare.

Il mio sistema avrebbe inviato l’energia elettrica attraverso la ionosfera, dove non avvengono perdite, ed è facile attingervi da parte dei richiedenti dai singoli edifici. Poi il segnale viene portato attraverso l’aria nella costruzione da illuminare, tubi vuoti in realtà che sarebbero stati illuminati. Le vostre lampadine ad incandescenza e le lampade a fluorescenza non sono ciò che avevo pensato per voi.

Questi dispositivi di luce con la resistenza per la maggior parte, eccetto le fluorescenti, lavorano in modo un po’ diverso. Per accendere le lampadine ordinarie ci vuole un cavo, che è naturalmente collegato all’impianto elettrico della casa. Molto viene perso in questo processo. E le lampadine sotto cui vi sedete, illuminate in questo modo, emettono un flusso di energia che non va davvero bene per voi. Il tubo vuoto luminoso è completamente sicuro.

La gran parte della gente sulla terra oggi crede che per generare elettricità deve essere usato il carburante. Pensano che l’elettricità derivi dal carburante. Non è così. L’elettricità semplicemente è. Esiste ovunque. E’ un flusso di elettroni. I vostri corpi astrali sono costituiti da elettroni. Gli elettroni esistono ovunque. Devono solo essere canalizzati o diretti dove volete che vadano e facciano il lavoro per voi.

Leggi il seguito

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.