I diversi regni nel nuovo mondo

  • Imparerete veramente a conoscere tutto quello che il regno minerale può darvi, che sia una pietra preziosa, un cristallo o solo una roccia, e anche un piccolo sassolino perché è altrettanto importante quanto un altro minerale.
  • Il giorno in cui entrerete in comunicazione telepatica con il regno vegetale, capirete la sua immensa utilità, la sua potenza e la sua immensa importanza per la vita di un pianeta e di tutto quanto vive su di esso.
  • Tuttavia vi siete potuti rendere conto che coloro che chiamate animali diventano sempre più intelligenti. Avete l’impressione che vi capiscano.
  • Se vi dirigete, senza alcun timore, verso gli animali che noi chiamiamo « liberi » e che voi chiamate « selvaggi », potrebbero anche sentire Amore per voi, proprio come voi potreste sentire Amore per loro. Gli animali liberi, per esempio le belve, sentono la paura che gli uomini hanno di loro. Per legge di risonanza, questa paura sviluppa in essi una sorta di aggressività
  • La telepatia, cioè la possibilità di comunicare attraverso il pensiero, è qualcosa che esiste in tutto l’universo. Per ora, è solo su questo mondo che la telepatia è stata messa fuori servizio.

I diversi regni nel nuovo mondo

Messaggio ricevuto da Monique Mathieu  http://ducielalaterre.org   22/06/2012

“La vita che vivete non è vita. La vera vita è tutt’altro, nel momento in cui vi sarete ripuliti ed elevati su un’altra frequenza vibratoria, potrete iniziare a percepire cos’è realmente la vita.

Nella vera vita, non c’è alcuna esperienza difficile, nessun tormento, nessuna paura. Nella vera vita, non c’è nessuna disarmonia! Nella vera vita tutto è bellezza, armonia, tutti i regni vivono in perfetta armonia gli uni con gli altri, ma soprattutto ciascun regno serve il regno successivo, vale a dire che il regno minerale da il meglio di se per aiutare il regno vegetale così pure nei regni animale e umano.

In che modo il regno minerale potrà aiutare il regno umano nel vostro futuro mondo? Con le proprietà straordinarie dei minerali ! Voi conoscete di essi solo una piccola parte, e purtroppo spesso utilizzate male tutto ciò che potrebbe fornirvi questo regno.

In un tempo ora relativamente breve, gli esseri che vivranno sul nuovo mondo potranno realmente entrare in contatto con il regno minerale. Potranno percepire non solo la bellezza che gli occhi permetteranno loro di vedere, ma in un certo qual modo potranno percepire l’anima dei minerali. La parola « anima » non è del tutto appropriata perché il minerale non ha un’anima come un umano, ma malgrado tutto ha un’energia particolare, un’energia di vita ; potremmo dire che in esso, come in tutto ciò che vive, vi è la Scintilla Divina.

Imparerete veramente a conoscere tutto quello che il regno minerale può darvi, che sia una pietra preziosa, un cristallo o solo una roccia, e anche un piccolo sassolino perché è altrettanto importante quanto un altro minerale. Naturalmente, dalla roccia o dal sassolino non emana la stessa energia del quarzo o del diamante. Tuttavia ogni parte del mondo minerale possiede importanti caratteristiche e un grande potere.

Quando entrerete in contatto con il mondo minerale, siate certi che immense gioie vi saranno donate, perché in un certo qual modo avverrà un contatto da energia a energia (non da cuore a cuore perché questo regno non ha un cuore), un contatto da vibrazione a vibrazione. Quindi questo regno porterà un enorme contributo, sia per il piacere degli occhi che per il profondo cambiamento che potrà esserci tra esso e gli altri regni.

Leggi il seguito 

Annunci

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.