I nostri amici animali, ascenderanno con noi?

 Sappiamo che gli animali domestici, e che tutti gli animali  in genere, percepiscono l’amore dei loro padroni, lo percepiscono attraverso il tono della voce, la postura del corpo, l’espressione facciale, e che gli animali trattati con amore e rispetto sono più rilassati, più affettuosi e fiduciosi.              

 Tra alcune specie animali, normalmente tra quelli che vengono comunemente considerati animali da compagnia, vi sono delle anime altamente evolute che hanno scelto di fare esperienza in corpi animali, per cui essi possiedono molta più saggezza e chiarezza spirituale di molti esseri umani. Con il procedere dell’elevazione della coscienza umana, tanti si  preoccupano di comprendere il ruolo di questi affettuosi compagni, ed il loro destino nel processo di ascensione verso dimensioni più elevate.  Questo che riporto, è un estratto da alcuni messaggi di Matthew tramite la madre Suzanne Ward, molto illuminanti, come sempre.

. . .

L’innocenza degli animali, che agiscono per istinto, mai per malizia, qualificherà automaticamente tutti, tranne poche specie, ad ascendere con la Terra. Lungo la strada quelli che adesso sono selvaggi diventeranno docili, i predatori diventeranno vegetariani, e tutti vivranno in pace tra loro e con il genere umano. Già ci sono prove di amicizia tra specie incrociate, persino madri di una specie che nutrono i neonati di un’altra, ed esempi di legami tra gli animali selvatici e gli umani.

Il numero degli animali diminuirà nei prossimi anni, in quanto istintivamente essi si riprodurranno più raramente e genereranno meno prole.  Mentre la maggioranza delle specie sarà in grado di adattarsi ai cambiamenti ambientali e climatici mentre la Terra viene riportata al suo Sé Eden, quando non c’erano temperature estreme e tutte le terre erano arabili, le specie che vivono nelle regioni polari non sopravvivranno. Le loro anime andranno in Nirvana e continueranno ad evolversi, e con il tempo si incarneranno in un mondo dove le condizioni sono adatte ai loro nuovi corpi e scopi di vita.

. . .

S: Hai detto che l’innocenza degli animali permetterà la loro automatica ascensione con la Terra. Questo significa che le loro cellule stanno diventando cristalline e la loro coscienza viene elevata, come nelle persone ricettive alla luce? 

Matthew:  Sì a entrambe le domande.  Mamma, tu lo sai, ma per coloro che non lo sapessero, sottolineo questo fatto estremamente importante: la consapevolezza spirituale, la sensibilità alle fluttuazioni d’energia e la quantità di emozioni ed intelligenza degli animali sono da molto tempo sottovalutati o completamente ignorati dagli umani insensibili, i più brutali assassini sulla Terra. Tra alcune specie animali, normalmente tra quelli che vengono comunemente considerati animali da compagnia, ci sono delle anime altamente evolute che hanno scelto di fare esperienza in corpi animali, per cui esse possiedono molta più saggezza e chiarezza spirituale di molti tra la vostra popolazione umana.  Questi animali sono venuti appositamente per  intensificare il vostro rapporto con tutta la vita animale, perché questo è vitale per i vostri viaggi individuali verso le vibrazioni più elevate dove nessuna forma di crudeltà può esistere. Senza il risveglio sperimentato da coloro che sono impegnati a migliorare la vita degli animali, la Terra non avrebbe potuto fare i progressi che ha fatto nell’ascendere dalla terza densità.

. . .

S:  Sai che queste prossime domande mi toccano davvero il cuore! “Quali sono le nostre responsabilità verso l’evoluzione dei nostri animali domestici? Possono essi  interagire con noi nelle pratiche spirituali come la meditazione o nelle terapie energetiche?”

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: