Una lettera aperta all’umanità, da Umbro

Sono Umbro, sono Capitano della Nave di Luce Galattica “Tulya” 

(Nave della flotta Andromediana, NDT)

Mentre il processo di rivelazione (Disclosure) progredisce nel corso dell’anno, diverrete sempre più consapevoli della nostra presenza. Se desiderate un contatto con noi, la prima cosa che potete fare è di guardare dentro voi stessi, poiché è lì che vi contatteremo. Potete vederci nei vostri cieli, ma le nostre navi sono occultate.  Quelli che non possono accettare la nostra presenza in questi tempi, sono protetti dallo shock che risulterebbe da tale contatto. A coloro che possono accettare questa informazione viene a volte dato un segno, e questo sarà sempre più frequente quest’anno. Avere timore di noi semplicemente crea barriere al primo contatto, in realtà noi siamo proprio simili a voi in molti modi. Come società avete superato in gran parte le vostre differenze razziali, e questo rappresenta un passo critico per l’incontro con una razza di esseri “alieni”. 

Il prossimo passo è la comprensione che noi non poniamo nessuna condizione al vostro essere, e rispettiamo il vostro percorso nella vita. Noi siamo l’agnello, e voi siete il leone. Potete vedere questo messaggio come un tentativo di “abbassare la vostra guardia”, ed anche questo è parte del processo che potete attraversare. Tutte le cose in questo universo possono essere viste come positive o negative, o no, dipende da voi.

In questo tempo vi incoraggiamo a vedere al di là delle informazioni che vi trasmettono i vostri media. Siamo la vostra famiglia, come voi siete la nostra, e siamo eccitati dalla possibilità di incontrarvi faccia a faccia. E’ ora il momento di rendere questo incontro una realtà. E’ ora il momento per voi di incontrare gente da un’altra galassia. Per favore non siate frustrati se non appariamo istantaneamente, dipende da voi, come società, nel suo complesso, raggiungerci quando siete pronti.

Noi vi amiamo, e attendiamo il vostro ritorno.

Fonte:  http://dreamwalkerdiaries.blogspot.it/

Traduzione:  www.futurodiluce.wordpress.com

Annunci

I commenti sono chiusi.