I cerchi nel grano, un insegnamento dalle Pleiadi

  Devo ammettere che le mie esperienze di sincronicità sono eventi ormai molto frequenti. Il giorno dopo aver preparato un breve articolo con la notizia riportata più sotto, con le due immagini, mi ha attratto un libro che avevo già letto alcuni anni fa e, aprendolo a caso, come spesso mi capita di fare, queste le informazioni che ho letto:

(Estratto dal libro “Tu hai scelto di essere qua – Insegnamenti dalle Pleiadi per l’evoluzione planetaria”)

. . .  La Spirale è una delle forme fondamentali della geometria del linguaggio di Luce. E’ un ponte, un insegnamento in se stesso. La sua forma è codificata di informazioni e, quando percorrete una spirale, sembra essere senza fine. Vi mostra che il viaggio in voi stessi è senza fine come il viaggio al di fuori di voi. Come specie sarete capaci di dividere la vostra coscienza e di andare in entrambe le direzioni per collegarle.

La spirale esiste in molte dimensioni. Quando visualizzerete la spirale, sentirete di averla conosciuta anche se all’inizio ne conoscete solo un aspetto. 

La spirale è la chiave per estrarre ciò che è dentro di voi. Il vostro DNA ha la forma di una spirale. Le spirali sono tutte intorno a voi, e il linguaggio di Luce percorre i filamenti codificati di luce, che a loro volta, discendono in forma di spirale.

Queste sagome e forme geometriche del linguaggio di Luce sono collezioni di esperienze di individui che si sono incarnati su questo pianeta, hanno sfidato le leggi umane, e si sono risvegliati a grandi capacità per poi manifestarsi come linguaggio e componenti geometriche. Una volta queste energie esistevano su questo pianeta come uomini e donne. Si sono evoluti in simboli geometrici, ed esistono nella loro sfera di attività, esattamente come voi esistete nel vostro corpo.

Esistono universi di questi sistemi, e in questo momento state ricevendo visite nel vostro universo da quegli universi. Cerchi ed altre sagome per voi inspiegabili vengono messi su questo pianeta nei campi di grano. Queste impronte sono una frequenza, non un processo o un’azione. Una canzone o una storia o un linguaggio vengono impiantati sulla superficie della Terra con simboli di linguaggio. Questi simboli arrivano a stabilire una certa frequenza e stanno aumentando. Alla fine alcuni di voi costruiranno case di forme geometriche che non saranno semplicemente quadrati o rettangoli. Molte abitazioni sulle Pleiadi non hanno forme che conoscete, e lì si sa che certe forme e certi angoli contengono energia.

Certe volte è meglio dormire in mezzo ad una stanza piuttosto che avere il letto posto in un angolo di novanta gradi, perché un  tale angolo crea un blocco di energia. In mezzo alla stanza l’energia fluisce intorno a voi. . . .

Affinché la Luce lavori a modo suo attraverso la vostra coscienza, deve abitare sul pianeta. L’intelligenza penetra sotto forma di onde che costruiscono forme geometriche sulla Terra. Non è che arrivi una nave spaziale che, nella notte, lasci impressi dei cerchi sul terreno e poi se ne vada. Sebbene alcuni cerchi siano stati causati dall’atterraggio di navi spaziali, l’intelligenza può assumere qualunque forma voglia e, molto spesso, arriva sotto forma di un onda. Arriverà un momento in cui un’onda di Luce spazzerà veramente la Terra  . . .

I cerchi e le forme posti sulla Terra sono qui per aiutarvi a mantenere e a gestire la vostra frequenza e ad avere il coraggio di vivere la vostra Luce. Tutte queste forme sono collegate e, se venissero scritte contemporaneamente su alcuni campi di contadini, immediatamente accadrebbe loro qualcosa. Spaziano da un continente all’altro e muovono intorno al pianeta una banda di frequenza che contribuirà all’attivazione della rete della Terra.

Molti sono disegnati e costruiti dai cosiddetti Maestri Ascesi. C’è anche un certo umorismo alla base. Dovete capire che alcuni esseri, quando diventano molto evoluti, sviluppano un notevolissimo senso dell’umorismo. Vedono l’umorismo in tutto. . . .

Fonte: Barbara Marciniack “Tu hai scelto di essere qua – Insegnamenti dalle Pleiadi per l’evoluzione planetaria ” – Gruppo Editoriale Futura 1987

www.futurodiluce.wordpress.com

 Durante  uno dei suoi insegnamenti il Maestro Asceso Ramtha ha voluto rivelare che questo cerchio nel grano è stata opera sua.

 

Il 27 Luglio 2011, Centinaia di persone da tutte le parti dell’ Europa si sono recate sulle Cherhill white horse, Inghilterra, dopo che è comparso un misterioso cerchio nel grano, rappresentante un alieno che fuma una pipa.  Da quando è apparso, appassionati sono giunti anche da Olanda, Austria, Scandinavia e Germania, per vederlo.     Da:  Tom Mooney Holisticrats Blog  5/8/2011

https://futurodiluce.wordpress.com/
Annunci

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: