Un esempio di starseed

   Quando mi sono imbattuto in questo sito (purtroppo solo in inglese):  http://theangeldiaries.org/ mi è subito apparso come un perfetto esempio di ciò che, in vari messaggi canalizzati da entità della Federazione Galattica, vengono definiti “i nostri alleati” o meglio, “la nostra gente tra voi”, il nostro equipaggio di Terra”. Rappresenta anche un evidente esempio dell’opera di uno (una) Starseed (vedi anche la descrizione di semestellare nella pagina “Operatori di Luce”).  

L’Autrice si descrive così:   Sono una Pleiadiana/Angelica, e una dei dieci Pleiadiani, Siriani e donne Angeliche che formano il Concilio del Raggio di Venere. Sono anche una mamma, un operatore di luce ed un’imprenditrice. Questa mia meravigliosa esistenza è la mia sola ed unica incarnazione sul pianeta Terra. Sono conosciuta, come lo siamo tutti, con molti nomi   . . .  Come Bella Capozzi, nel mio viaggio terrestre; e (nella realtà)come Archeia AuroRa,  Le  o  Grace.

Ci sono molti di noi qui sulla Terra in questo momento, che conducono vite ordinarie. Alcuni, come me, hanno riconosciuto chi o cosa essi sono, e custodiscono quella conoscenza in un luogo sacro e privato. Questo fino al momento in cui esplodiamo con piena forza fuori dal ripostiglio spirituale,  dando un calcio alla porta, che si chiude alle nostre spalle. Poi ci sono i nostri sacri Fratelli e Sorelle  che stanno inviando il loro avviso, ed hanno già iniziato a condividere le loro straordinarie verità.  Se ti è appena successo di trovare questo sito, per Sincronicità Divina, (non esiste il caso), sii aperto ad ogni cosa! Esprimi la tua verità. Dì al mondo chi sei “realmente”.

Il sito pubblica in modo molto sollecito, tutti i messaggi trasmessi ad Archeia AuroRa, da molte Entità, ed in particolare Maestri Ascesi, Entità Angeliche, Pleiadiani, Siriani, ed ho deciso di aggiungerlo nella colonna laterale degli aggiornamenti.

Luke      https://futurodiluce.wordpress.com/
I commenti sono chiusi.