La decisione più importante

Il pianeta Terra e l’umanità hanno raggiunto la fine di un grande ciclo cosmico, e la Terra, insieme con quella parte dell’umanità che lo desidera, si sta muovendo verso un nuovo ciclo di evoluzione più elevato. Per gli esseri umani si tratta di affrontare le scelte più importanti della loro vita, ed una di queste, forse la scelta fondamentale a questo punto è, se scegliere di seguire la Terra in un tipo di realtà completamente nuova, di Amore e Luce, oppure se continuare a ripercorrere un altro lungo ciclo di reincarnazioni nella terza dimensione; in altre parole, si tratta di desiderare di passare a questo nuovo mondo, oppure muoversi verso un altro pianeta, in un altro universo, e continuare a vivere la vita come è adesso, con tutte le limitazioni e le sfide che questa comporta, nella terza dimensione.
Perché la Terra, oramai, si merita la sua ascensione in un nuovo ciclo cosmico, verso il prossimo livello, e  non può più aspettare nessuno, le cose stanno cambiando ADESSO.
La domanda che tutti devono porsi, adesso è:
Decido di andare avanti insieme alla Terra verso il prossimo livello, o decido di rimanere indietro? Quale realtà sto realmente creando e scegliendo di abbracciare per me stesso in questo poco tempo che rimane?
 Molte persone sono ancora tanto immerse nella vita di ogni giorno, da non avere mai tempo per impegnarsi in un lavoro di guarigione per la loro evoluzione, e rimandano continuamente ad un altro momento.  Molti dicono: “Lo farò domani, o il prossimo mese, o forse il prossimo anno, quando la situazione sarà un po’ cambiata, o quando la mia vita rallenterà un attimo, allora avrò più tempo per dedicarmi al mio lavoro spirituale, e alla mia guarigione“.
Ma il tempo non aspetta nessuno, le cose stanno cambiando ORA, e non c’è niente di più importante della propria guarigione spirituale, tutto il resto è una distrazione per mantenersi (e per mantenerci) lontano dal vero scopo della vita e della propria incarnazione. Niente cambia nella vita se non si decide di cambiare, questo è il lavoro più importante, e nessuno altro può farlo al nostro posto, per noi.
Quello che “facciamo” va e viene con il passare del tempo, ma ciò che diventiamo, come esseri eterni, abbracciando la divinità dell’esperienza di Esseri Umani, rimane con noi, per il resto dell’eternità.

Ciò che fa la differenza, in questo momento, non è quello che si è fatto nella vita,  ma quello che si è diventati!

Annunci

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: