Basta segreti, basta bugie

  E’ oramai certo che, un contatto ufficiale e inconfutabile con civiltà dello spazio che da tempo operano per l’evoluzione della Terra, è molto vicino.  In proposito voglio riportare qui, un estratto dal libro: “Semi dalle Stelle” di Patricia Cori, con uno dei messaggi trasmessi dall’Alto Consiglio di Sirio.

Basta segreti, basta bugie

. . .  

Nei vostri stessi governi, società e organi di comunicazione si trovano esseri alieni dalla forma umana relativamente perfetta, che risultano irriconoscibili perché appaiono esattamente uguali a voi … finché non li guardate profondamente negli occhi.

Quando fissate un alieno nel profondo degli occhi, infatti, capite subito che il suo sguardo non appartiene a un individuo della vostra specie. Ve ne rendete conto immancabilmente, che  voi siate o meno in grado di identificare esattamente quel nonsoché che non vi è familiare.

E’ per questo che raramente essi vi guardano negli occhi.

Oltre a tutto ciò, voi ricevete comunicazioni da intelligenze extradimensionali provenienti dai regni di luce che vanno dalla quinta dimensione in su, fra cui esseri di luce Pleiadiani, Siriani, Arturiani, Andromediani, che assistono i terrestri e gli abitanti dei vostri pianeti fratelli, dedicando molta attenzione ai corpi celesti di Venere, Marte, Giove e Saturno, in primo luogo.

Ricevete anche visite continue di velivoli alieni e di loro proiezioni nei vostri cieli notturni (le masse li vedono, ma non credono), dai più aridi avanposti del vostro pianeta ai luoghi di maggiore densità demografica.

Ovunque attorno a voi vi sono cerchi nel grano, trasmissioni radio e segnali di contatto.

Pertanto dire che avrete contatti “in futuro”, significa in un certo senso travisare la realtà, considerata la presenza già attuale di specie aliene e il loro intervento sulla vostra Terra.

Tuttavia, quello che intendiamo con “prova inconfutabile di contatto” avverrà quando vi troverete “a metà strada” del vostro transito, ossia nella fase in cui vi starete staccando dalla terza dimensione e sarete ad un passo dall’attraversare il cordone astrale di Ra.

Questa fase avrà inizio con la fine del vostro anno 2012: in quel momento entrerete nella “fase di attracco”.

Ci riferiamo al momento degli allineamenti finali, prima del vostro passaggio attraverso il cordone ascensionale, che sarà determinato dalla sintonizzazione di tutti gli esseri celesti subito prima che abbia inizio la grande sinfonia di Ra.

L’intelligenza aliena che organizzerà il contatto globale di massa grazie al quale la coscienza umana verrà catapultata in avanti sarà costituita da rappresentanti della Federazione Galattica e sarà loro cura far sì che non sia consentito alcun intervento diretto da forze aliene esterne (o da quelle già presenti sulla Terra) che possa creare una catastrofe apocalittica globale sul vostro pianeta e nello spazio circostante.

Essi vi serviranno da modello in base al quale affronterete e gestirete la realtà aliena: faranno sì, infatti, che le leggi universali del non-interventismo e della pacifica coesistenza fra i mondi siano la visione con cui la Terra in fase di ascesa, si prepari a co-creare la collettività quadridimensionale.

Tenete anche conto del fatto che lo stesso genere umano si sta muovendo nello spazio (poiché la vostre sonde e navi si spingono ben lontano nel sistema solare sappiate che venite percepiti allo stesso modo, ossia come alieni, da esseri residenti sui pianeti vicini, ai quali vi siete già presentati come Terrestri e con i quali state già comunicando.

Tratto da: “Semi dalle Stelle, dialoghi con l’Alto Consiglio di Sirio”

Patricia Cori  –  Edizioni Amrita

Annunci

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: